martedì 6 febbraio 2018

The baller di Vi Keeland

Cover Originale


Casa Editrice: Sperling e Kupfer
Data Pubblicazione: 26 Giugno 2018


La prima volta che ho incontrato Brody Easton è stato nello spogliatoio maschile. Era la mia prima intervista da giornalista sportiva professionista. Il famoso quarterback aveva deciso di mettersi a nudo. E non nel senso che voleva raccontarmi tutti i suoi segreti. No. Il bastardo arrogante aveva deciso di lasciar cadere il suo asciugamano, proprio durante la prima domanda. Davanti alla telecamera accesa!! Il miglior giocatore del Super Bowl aveva scelto il suo nuovo hobby... fottermi. Quando l'ho respinto, ha cambiato hobby... ora il suo passatempo preferito è farmi incazzare. Ma io non esco con i giocatori. E non perché io sono una delle poche donne che lavora nel mondo del football professionistico. Mi piacerebbe uscire con un atleta. Ma sono i tipi di atleti come lui con cui non lo farei mai. Conoscete il tipo? Bello, forte, arrogante, sempre in cerca di qualcuna da portarsi a letto. Brody Easton è il numero uno. Ogni donna vuole essere quella che lo cambierà. Ma la verità è che lui ha bisogno di una ragazza per cui valga la pena cambiare. Si è rivelato che io sono quella ragazza. Semplice no? Diciamoci la verità. Non è mai così. C'è tutta una storia tra il "C'era volta" e il "Per sempre felici e contenti" e ora ve la racconterò..

Nessun commento:

Posta un commento