giovedì 12 ottobre 2017

Review Party: Quello Giusto per me di Natasha Madison



Il momento in cui tutto è cambiato non è stato come un fuoco d’artificio, bensì un incubo. Ho beccato mio marito, il mio fidanzato del liceo, il padre dei miei figli, coinvolto in una sordida relazione.
È stato in quel momento che ho deciso di rinunciare agli uomini e all’amore.
Non ho però tenuto conto del ragazzo d’oro dell’NHL, il bellissimo e arrogante Cooper Stone, che ha sconvolto la mia vita e il mio lavoro da cima a fondo.
I miei figli sono l’unica ragione per la quale mi sveglio al mattino.
L’hockey è la ragione di vita di Cooper.
Arriviamo da mondi e luoghi diversi, ma quando i nostri cuori si sono scontrati, qualcosa di totalmente sbagliato si è trasformato nella cosa giusta. Lui è quello giusto per me.

RECENSIONE:


La vita di Parker è perfetta, ha un marito che ama due splendidi figli, finché un giorno non scopre il tradimento di suo marito. 
Dopo lo shock iniziale subentra la delusione e poi la rabbia però non ha tempo da perdere deve pensare ai suoi figli. 
Il figlio ha 15 anni e la piccola 5 anni.

Grazie a suo nonno Parker, ha ereditato una pista di pattinaggio.  E' riuscita a unire la sua passione per l'hockey e  il lavoro, infatti si occupa di riabilitazione di professionisti dell'NHL.
Qui conosce Cooper Stone, capocannoniere dell'HNL, molto famoso e molto bravo, ha subito un incidente per questo ha bisogno di riabilitazione, ha sentito parlare molto bene di Parker per questo decide di affidarsi alla sua esperienza. 
Cooper però crede che Parker sia un uomo e il modo in qui scopre il contrario è molto divertente.
Cooper è un uomo abituato a stare al centro dell'attenzione, ha molte donne che lo desiderano e quando si trova di fronte Parker che non sembra minimamente affascinata da lui, Cooper la vuole conquistare.
Parker dopo il tradimento del marito, è delusa, sfiduciata, non crede più negli uomini, suo marito lo conosceva dal liceo, sono cresciuti insieme, si chiede dunque come può credere di nuovo in un uomo, se quello che ha sposato e che conosceva da tutta la vita, l'ha tradita?
Ma Cooper è un uomo tenace, testardo, non accetta un no come risposta, inizia così un vera battaglia tra Cooper e Parker.
Trascorrere però così tante ore insieme, per la riabilitazione, farà cedere i muri che Parker si era costruita.
Inizia così una storia infuocata...ma Parker deve pensare anche ai suoi figli...... Cooper infatti non sa che Parker è una donna divorziata con due figli. 
Come reagirà Cooper quando lo scoprirà?
Parker come donna mi è piaciuta molto, nonostante il tradimento del marito, non si è lasciata andare, è una donna forte lotta per i suoi figli, li mette al primo posto. 
Ho ADORATO i battibecchi tra lei e Cooper, sono spassosi.
Cooper è un uomo tenace, all'inizio sembra il tipico bad boy, invece ha un cuore d'oro.
Perché dovete leggere quello giusto per me?
Perché  è un libro sulle seconde possibilità, la vita ci toglie ma ripaga anche con gli interessi e sicuramente per le battute tra Parker e Cooper e perché la scrittrice è riuscita a scrivere una storia che fa sospirare e sognare.
 
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic   


Nessun commento:

Posta un commento